Ismajli al Torino – Dopo l’undicesimo posto conquistato, il Torino ha deciso di accantonare il progetto iniziato un anno fa con Paolo Vanoli e consegnare le chiavi della panchina a Marco Baroni, reduce da una stagione alla guida della Lazio.
L’allenatore fiorentino vorrà sicuramente rilanciarsi alla grande dopo la mancata qualificazione alle coppe europee con i biancocelesti, inoltre, avrà il compito alzare l’asticella dei granata che vivacchiano nell’anonimato del centro classifica.
Nonostante la cessione di Samuele Ricci al Milan, i piemontesi hanno già ufficializzato l’acquisto di Tino Anjorin, centrocampista inglese classe 1997, tra i migliori dell’Empoli nonostante la retrocessione. Il giocatore britannico sarà seguito da un ex compagno di squadra, ovvero Ardian Ismajli che si appresta a cambiare il volto della difesa.
Ismajli al Torino: come cambia la difesa di Baroni
Ardian Ismajli diventerà a breve un nuovo giocatore del Torino: il centrale albanese, infatti, sta svolgendo le visite mediche di rito e si legherà ai granata a parametro zero dopo la scadenza del contratto con l’Empoli. Il classe 1996, con ogni probabilità, raccoglierà l’eredità di Saul Coco, sempre più vicino all’Al-Duhail, in Qatar. Il 29enne, quindi, comporrà la coppia di centrali difensivi insieme a Maripan, almeno sulla carta, in attesa di nuovi possibili arrivi dal mercato.