Islanda Ucraina – Tra le sfide valide per le qualificazioni al prossimo Mondiale, una in particolare ha attirato l’interesse dei fantallenatori. Si tratta di Islanda-Ucraina, conclusasi con il punteggio rocambolesco di 3-5 per gli ospiti.
Da questa gara arrivano segnali a dir poco rilevanti in ottica fantacalcio. Il primo gol del match è del genoano Ellertsson, ma poi si prendono interamente la scena Malinovskyi e Gudmundsson.
Entrambi, infatti, si sono sbloccati in termini realizzativi con due doppiette d’autore. Malinovskyi segna una rete con il mancino e una splendida con il destro dal limite dell’area. Poi sale in cattedra Gudmundsson: marcatura di testa in tuffo e poi con il sinistro ad incrociare. Indizi da fantacalcio: i giocatori di Genoa e Fiorentina mandano chiari segnali di ripresa.
Islanda Ucraina 3-5: Malinovskyi e Gudmundsson show, cosa fare ora
In grande spolvero Malinovskyi e Gudmundsson nella sfida tra Islanda e Ucraina, autori di una doppietta a testa. I giocatori di Genoa e Fiorentina mandano segnali di risveglio importanti dopo un avvio di stagione in sordina. Possono tornare in maniera più brillante in Serie A e al fantacalcio dopo essersi finalmente sbloccati. Proprio per questo motivo il nostro consiglio in questa fase è quello di non scambiarli, a meno di offerte irrinunciabili: potete aspettarli, possono centrare bonus anche in campionato e migliorare parecchio la loro valutazione.