📢 FLASH | Isco alla Salernitana, pazza idea granata per gennaio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Isco Salernitana – Secondo quanto riportato dai colleghi di Sportitalia, la Salernitana starebbe valutando il possibile affondo su Isco in vista del mercato di gennaio. L’ex Real Madrid, attualmente svincolato, potrebbe vestire granata già nel corso delle prossime settimane. Primi sondaggi e primo accostamento, ma la sensazione è che la Salernitana ci proverà concretamente.

Il centrocampista spagnolo potrebbe accettare la corte granata e sposare il progetto della Salernitana in chiave presente e futura. Isco rappresenterebbe un colpo a effetto e che consentirebbe a Nicola di arricchire la qualità del suo centrocampo in maniera totale. Isco potrebbe agire sia da mezz’ala, sia da potenziale trequartista in caso di cambio modulo.

Come cambierebbe il centrocampo della Salernitana con Isco? Sarebbe un ottimo acquisto anche al fantacalcio? L’ex Real e Malaga potrebbe ritrovare la giusta condizione fisica abbracciando l’inizio di una nuova avventura. Pochi dubbi anche al fantacalcio: qualora Isco dovesse arrivare in Serie A potrebbe rappresentare un ottimo investimento per la vostra linea mediana, ma senza particolari follie dal punto di vista della spesa all’asta di riparazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!