Isco arriva in Serie A: accelerata improvvisa di un top club

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Isco alla Roma – La formazione giallorossa potrebbe senza dubbio essere una delle più attive sul mercato durante la prossima estate. Anche perché il processo di crescita e il progetto tecnico stanno prendendo forma sempre di più.

La Roma, infatti, dopo il recente successo in Conference League, si candida a pieno titolo come una delle squadre più forti del campionato. Motivo per cui José Mourinho vuole continuare a spingere con forza sull’acceleratore.

Per questa ragione le trattative che si svolgeranno durante l’estate saranno a dir poco roventi. Anche perché il mercato internazionale offre tanti spunti molto interessanti. Soprattutto per quel che riguarda alcuni giocatori pronti a liberarsi a parametro zero.

Isco alla Roma, giallorossi sul fantasista in uscita dal Real Madrid

Come nel caso di Isco, il fantasista spagnolo che ha preso una decisione importante. Ovvero quella di andare via dal Real Madrid in scadenza di contratto, in pratica tra un mese esatto. Una scelta che scatena alcune reazioni di mercato.

Come quella da parte della Roma, la quale potrebbe valutare l’occasione a parametro zero. Isco, qualora dovesse accettare la corte della formazione capitolina, potrebbe prendere il posto di Mkhitaryan, destinato anche lui a cambiare maglia in scadenza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!