Leghe FantaMaster
Home » Lazio » Calciomercato Lazio » Lazio, alla scoperta di Isaksen: chi è il nuovo pupillo di Sarri

Lazio, alla scoperta di Isaksen: chi è il nuovo pupillo di Sarri

Isaksen Lazio – La nuova stagione è alle porte e la Lazio si sta preparando al meglio con il ritiro iniziato da alcuni giorni dove potrebbero arrivare dei nuovi giocatori per rinforzare la rosa. Con il calciomercato aperto, i movimenti, in particolare in entrata, potrebbero cambiare le gerarchie.

Per quanto concerne gli esterni, un nome nuovo, arriva dall’estero. Si tratta di Gustav Isaksen del 2001. Sul giovane talento, nelle settimane precedenti aveva sondato il terreno anche il Milan non affondando però il colpo. Ora i biancocelesti, così come riportato da Sky Sport sarebbero in procinto di avviare una trattativa.

Al momento infatti, non sarebbe stata presentata alcuna offerta ufficiale ma la Lazio ed il Midtjylland si sentiranno sicuramente nelle prossime settimane per cercare un’eventuale accordo. Non è escluso che si possa procedere con un prestito con alcune clausole come diritto o addirittura obbligo di riscatto.

Isaksen Lazio, i numeri del giocatore

Gustav Isaksen è senz’altro uno dei protagonisti del Midtjylland dov’è stato protagonista di 68 partite disputate con 12 gol e 7 assist trovati. Anche in Europa ha esperienza, in particolare nell’Europa League dove ha giocato 14 match trovando 5 reti e 2 assist. La sua posizione preferita è quella di ala destra ma potrebbe adattarsi anche come punta centrale.

Altre notizie

Formazioni UFFICIALI Salernitana-Fiorentina: dentro Ochoa e Parisi, sorpresa Castrovilli e Barak falso 9

Formazioni ufficiali Salernitana-Fiorentina – Terminata Torino-Frosinone delle o[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]

Sassuolo-Lecce, Gotti: “Le condizioni di Gendrey. Sul futuro di Dorgu e la coppia Krstovic-Piccoli…”

Gotti Sassuolo-Lecce – Tre punti importantissimi quelli conquistati dal Lecce co[...]