Ioannidis alla Fiorentina – Nonostante l’acquisto di Dzeko e la presenza in rosa di Kean e Gudmundsson, la nuova Fiorentina di Stefano Pioli cerca un nuovo attaccante, soprattutto se dovesse essere ceduto Beltran, che ieri ha rifiutato la destinazione Flamengo.
Il giocatore argentino è considerato sul mercato e nel momento in cui verrà formalizzato l’addio si darà l’assalto al nuovo obiettivo. Il profilo ideale è stato identificato in Fotis Ioannidis del Panathinaikos, classe 2000 che starebbe spingendo per l’approdo in Italia.
Si tratta di un centravanti già convocato dalla nazionale greca e un punto fermo del suo attuale club, nel quale ha segnato 50 gol in 181 presenze, tra tutte le competizioni. Per lui la trattativa è già avviata, con la prima offerta viola presentata.
Ioannidis alla Fiorentina, il Panathinaikos fa muro
Stando a quanto riporta Tuttosport, la prima proposta della Fiorentina è tra i 13-14 milioni di euro, cifra ritenuta congrua per l’età del giocatore e per le sue potenzialità. Il club greco, però, non ha intenzione di cederlo e chiede 30 milioni di euro, nonostante la volontà di approdare in Serie A del giocatore. Da capire, quindi, se la trattativa può continuare o se il club toscano virerà su altri obiettivi.