Inter, furia Inzaghi dopo il Venezia: “Non si può giocare così”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simone Inzaghi su San Siro – L’Inter continua la sua marcia trionfale e ottiene altri tre punti battendo per 2-1 il Venezia a San Siro. Vittoria sofferta visto che è arrivata solo sullo scadere grazie a un colpo di tasta di Edin Dzeko su cross dalla destra di Dumfries.

L’Inter, reduce da una lunga serie di impegni tra campionato e coppe, non ha brillato come sempre anche se alla fine è riuscita a ottenere l’intera posta in palio. La causa del gioco poco spumeggiante dei nerazzurri, secondo Simone Inzaghi, è da ricercare nelle condizioni pessime del manto di gioco di San Siro.

Il tecnico, ai microfoni di Dazn, si è lasciato andare infatti a pesanti critiche sullo stato del prato dello stadio milanese: Il problema più grande però è il campo di San Siro, sta diventando ingiocabile per noi e il Milan, la società si sta muovendo. Non è una scusante, si può far meglio come sviluppo di gioco, ma dal post sosta non si riesce a giocare. A noi piace giocare, idem al Milan che gioca un grandissimo calcio, così non si può fare e bisogna porre rimedio. Inter e Milan lo faranno sicuramente”.

www.imagephotoagency.it

Simone Inzaghi su San Siro, ma non solo: preoccupazione per i sudamericani

Simone Inzaghi, nel post partita di Inter-Venezia, ha espresso preoccupazione anche per il derby della 24^ giornata di Serie A. Prima di questa attesissime partita ci saranno gli impegni delle nazionali che riguardano numerosi giocatori della sua rosa. Come spesso accade, i fari sono puntati sui sudamericani che torneranno in Italia solo a ridosso del match.

Queste le parole del tecnico: “Nelle ultime 10 ne abbiamo vinte 9 e pareggiata una, abbiamo vinto la Supercoppa e passato il turno in Champions e Coppa Italia, vogliamo andare avanti su tutti i fronti. Ora ci godiamo il successo, recuperiamo energie fisiche e mentali, da mercoledì riprendiamo a lavorare. Andiamo avanti con fiducia, i sudamericani arriveranno a pochi giorni dal derby”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!