Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Salernitana, Inzaghi: “Dia e Pirola stanno tornando. Su i nuovi, Boateng e Balotelli…”

Salernitana, Inzaghi: “Dia e Pirola stanno tornando. Su i nuovi, Boateng e Balotelli…”

Inzaghi Salernitana-Genoa – Non è bastato il vantaggio iniziale alla Salernitana per riuscire a portare a casa i tre punti. La squadra granata ha infatti subito la rimonta del Genoa, uscendo sconfitta dal campo per 1-2. Proprio al termine della partita, Inzaghi è intervenuto a Dazn per commentare il match.

Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Da un mese non ho Cabral, Dia, Coulibaly, Pirola e Kastanos. Dia e Pirola stanno rientrando, qualcosa forse arriverà. Quando saremo al completo penso che ce la possiamo fare. Devo allenare quelli che ho a disposizione, provando a migliorarli. I giocatori nuovi come Pierozzi, Zanoli e Basic devono mettere benzina“.

Inzaghi ha poi voluto parlare del possibile addio di Dia: “Non mi ha mai detto che vuole andare via. Sta lavorando per esserci contro la Roma, nelle peggiori delle ipotesi lo rivedremo contro il Torino. Non ho mai avuto a disposizione un calciatore che fa la differenza, questo mi spiace. Fino a quando sarà a disposizione voglio che dia il massimo“.

Inzaghi Salernitana-Genoa, non solo campo: il punto sul mercato

Dopo aver parlato della partita, Inzaghi ha fatto il punto sul mercato della Saleritana, parlando dei rumors che vorrebbero Boateng e Balotelli in maglia granata. Queste le sue parole: “Abbiamo una società e un direttore bravi. Io alleno i giocatori che mi vengono dati e penso che questa rosa possa fare più di così. Abbiamo avuto tanti infortuni e giocatori in Coppa d’Africa. Mi preoccupo poco del mercato, con il direttore ci sentiamo tutti i giorni“.

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Cagliari-Juventus: il verdetto su Kilicsoy, Mina, Locatelli e Conceicao. Ok Gaetano e Miretti

Formazioni ufficiali Cagliari Juventus – Cresce l’attesa alla Unipol Domus di Ca[...]

Napoli, svolta Lukaku e Anguissa: cambiano ancora i tempi di recupero

Infortunati Napoli – Ennesimo punto di svolta nel percorso di recupero di Lukaku[...]

Allenatori post gara 21^ giornata | RUNJAIC: “Problema al ginocchio per Piotrowski, cosa filtra”. CHIVU: “Cosa penso di Barella, su Pio Esposito…”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Cagliari-Juventus: il verdetto su Kilicsoy, Mina, Locatelli e Conceicao. Ok Gaetano e Miretti

Formazioni ufficiali Cagliari Juventus – Cresce l’attesa alla Unipol Domus di Ca[...]

Napoli, svolta Lukaku e Anguissa: cambiano ancora i tempi di recupero

Infortunati Napoli – Ennesimo punto di svolta nel percorso di recupero di Lukaku[...]