FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Inter, Inzaghi: “Lukaku e Lautaro? Ho 4 titolari. Su Gosens, Acerbi e Correa…”

Inzaghi Inter-Lazio – Vittoria in rimonta completata da parte dell’Inter che, prima va in svantaggio grazie alla rete di Felipe Anderson e poi ribalta il match contro la Lazio grazie alla doppietta di Lautaro Martinez ed il gol di Gosens. Al termine dei 90′ minuti, mister Inzaghi è stato intervistato dai microfoni di Dazn.

L’allenatore nerazzurro, oltre a commentare la prestazione dei suoi ragazzi, ha voluto spiegare come sta Gosens, giocatore che dopo il gol ha abbandonato il terreno di gioco per infortunio: “Gosens ha avuto una lussazione alla spalla. Speriamo di non perderlo, insieme a Dimarco da gennaio stanno facendo grandi cose. Deve continuare così, abbiamo bisogno di lui“.

Inzaghi ha poi elogiato Lautaro e Lukaku, spiegando come l’Inter possa contare su diversi calciatori: “In questo momento ho quattro titolari, che sono Lautaro, Dzeko, Lukaku e Correa. Se vedete il minutaggio si sono alternati, dandoci grandissime soddisfazioni. Oggi vediamo due grandissimi gol di Lautaro, non so se giocando come è stato fino a dicembre, lo avremmo avuto in questo modo”.

Inzaghi Inter-Lazio: un commento su Correa e Acerbi

Prosegue l’intervista di mister Inzaghi, allenatore dell’Inter che ha voluto commentare le prestazioni di Correa e Acerbi: “Oggi sono contento di entrambi. Acerbi da quando è arrivato, tralasciando l’infortunio, ha sempre fatto bene. Correa ci dà una mano con le rotazioni“.