FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Inzaghi: “Senza Arnautovic per un po’, ecco chi lo sostituisce. Su Barella e Frattesi insieme…”

Inzaghi Empoli-Inter – Il nuovo Empoli targato Andreazzoli ha dato non poco filo da torcere all’Inter di Simone Inzaghi, squadra che comunque alla fine dei 90′ minuti è riuscita a portare a casa i tre punti grazie al gran gol di Federico Dimarco, tra i migliori del match.

Alla fine della gara non poteva mancare un commento d’Inzaghi sulle condizioni di Arnautovic, giocatore che ha abbandonato il terreno di gioco per un brutto infortunio. Queste le parole dell’allenatore nerazzurro: “Marko è la nota negativa di giornata. Per noi è un giocatore importante, ma lo perderemo per un po’ di tempo. Dispiace, si era inserito bene nel gruppo“.

Dopo l’infortunio dell’ex Bologna, chi sarà a sostituirlo visti i tanti impegni ravvicinati? A svelarlo è stato lo stesso allenatore dell’Inter, che ha spiegato: “Partiamo dal presupposto che partiremo dai nostri tre attaccanti. Abbiamo all’occorrenza Mkhitaryan e Klaassen che possono giocare nel ruolo di seconda punta, oltre a Sensi quando sarà a disposizione“.

Inzaghi Empoli-Inter: le parole sul dualismo Barella-Frattesi

Non poteva mancare infine una domanda sul perché ancora non abbiamo mai visto Barella e Frattesi contemporaneamente in campo dall’inizio. Questa la risposta d’Inzaghi: “Frattesi e Barella possono giocare insieme. In quel momento ho preferito far uscire l’ex Sassuolo perché negli ultimi giorni aveva accusato un piccolo sovraccarico“.