Inter, Inzaghi: “Bastoni ce la fa, ma perdo un centrocampista. Su Calhanoglu…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Inzaghi su Bastoni e Calhanoglu – Giornata di conferenza stampa per Simone Inzaghi che, ai microfoni dei giornalisti, ha presentato l’attesissima finale di Coppa Italia contro la Juventus. Partita sentitissima dal tecnico nerazzurro, soprattutto perché si giocherà allo stadio Olimpico: casa sua per 21 anni.

Le domande dei giornalisti sono andate anche sulle condizioni di Bastoni che, stando alle parole del tecnico, è ormai pienamente recuperato:Bastoni ieri e oggi ha fatto i primi allenamenti in gruppo: è recuperato e dovrò valutarlo bene. Ho sempre diversi dubbi, perché nel fare l’allenatore sono scelte continue ogni giorno, non una ma tantissime. Domani ho la fortuna di averceli tutti e ho diversi dubbi in diversi reparti”.

Il tecnico ha tutti gli uomini a disposizione, tranne un centrocampista: Ho tutti a disposizione tranne Vecino che ha avuto un problema ieri durante l’ultimo allenamento. Ha stretto i denti e si è dovuto fermare.” Per quanto riguarda la formazione Inzaghi ha escluso ogni possibile turnover visto che, ricordiamo, la squadra è ancora in piena lotta per la vittoria dello Scudetto.

www.imagephotoagency.it

Inzaghi su Bastoni e Calhanoglu: le parole del tecnico sul turco

Parlando di singoli, Inzaghi ha espresso tutta la sua soddisfazione sulla stagione di Calhanoglu. Il centrocampista turco, fortemente voluto dal tecnico dopo i problemi di Eriksen, è tornato ai livelli della prima parte di campionato, collezionando finora la bellezza di 7 reti e 12 assist in campionato.

Questo il pensiero di Inzaghi: “È un giocatore che ha fatto un’ottima stagione, si è ambientato subito dopo aver cambiato squadra anche se non città. È un giocatore che abbina qualità e quantità: quest’anno penso che abbia fatto il suo salto definitivo, copre il campo secondo me in maniera completa. Ha fatto molto bene, ma continuerà a fare bene perché ha voglia di lavorare”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!