Inzaghi all’Al Hilal – Simone Inzaghi, attualmente concentrato sulla finale di Champions League con l’Inter, è finito nel mirino dell’Al Hilal. Il club saudita avrebbe già mosso passi concreti: una visita a Milano ad aprile per incontrare il tecnico nerazzurro e un’offerta monstre da oltre 20 milioni di euro netti a stagione. L’Al Hilal sarebbe talmente convinto dell’affare da attendere Inzaghi a Riad nei primi giorni di giugno, coinvolgendo anche la sua famiglia in un possibile viaggio esplorativo nella capitale saudita.
Il momento clou potrebbe arrivare il 1° giugno, il giorno successivo alla finale di Champions League a Monaco. L’incontro sarebbe già stato ipotizzato per allora. Ma l’Al Hilal non è l’unica squadra interessata: anche club di Premier League come Chelsea, Manchester United e Tottenham avrebbero messo Inzaghi nel mirino per la prossima stagione.
In caso di addio del tecnico, la palla passerebbe a Beppe Marotta, chiamato a trovare un sostituto all’altezza in tempi strettissimi. L’Inter, infatti, dovrà presto prepararsi sia alla nuova stagione sia al Mondiale per Club, appuntamenti che richiedono una guida tecnica solida e ben definita, non solo un’idea sulla panchina. Intanto, però, la posizione di Inzaghi va detto che sarebbe quella di continuare il suo percorso in nerazzurro.