Leghe Fantacalcio
Home » Milan » 📢 FLASH | Milan, Investcorp fa marcia indietro: chi può acquistare adesso il club

📢 FLASH | Milan, Investcorp fa marcia indietro: chi può acquistare adesso il club

Investcorp Milan – Ci sono aggiornamenti sulla possibile cessione del Milan. Come riportato dal giornalista Giovanni Capuano, infatti, Investcorp si sarebbe ritirato dalla corsa, soprattutto dopo l’offerta monstre presentata da RedBird. Questi ultimi, al contrario, starebbero accelerando le trattative per l’acquisizione del club.

Strada spianata quindi per RedBird che, stando alle indiscrezioni del Sole 24 Ore, avrebbe trovato un accordo con Elliott sulla base di 1,3 miliardi. Oltre a questi, il fondo verserà nelle casse del fondo americano altri 500 milioni grazie ad alcuni meccanismi finanziari.

Ulteriori aggiornamenti sono attesi nelle prossime settimane, ma la notizia di oggi è che InvestCorp, molto vicino a prelevare il club nei mesi scorsi, si è decisivamente ritirato dall’acquisto del club. Sull’interesse e sull’offerta di RedBird, intanto, continua il silenzio da parte del gruppo Elliott.

ALTRE NOTIZIE

Milan, infortunio Modric: è arrivato il primo verdetto

Nessun particolare allarme per il recente infortunio di Modric, protagonista di [...]

Allenatori post gara 34^ giornata | ALLEGRI: “Contenti del pareggio. Sul ruolo di Leao e Pulisic vi dico che…”. SPALLETTI: “Siamo stati prevedibili. David? E’vero, non va via in velocità. Su Vlahovic…”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Inter, infortunio Lautaro Martinez: nuovo annuncio di Chivu

Tiene banco l’infortunio di Lautaro Martinez in vista del proseguimento della st[...]

Milan, infortunio Modric: è arrivato il primo verdetto

Nessun particolare allarme per il recente infortunio di Modric, protagonista di [...]

Inter, infortunio Lautaro Martinez: nuovo annuncio di Chivu

Tiene banco l’infortunio di Lautaro Martinez in vista del proseguimento della st[...]