Empoli, Zanetti: “Le condizioni di Baldanzi. Su Vicario e Walukiewicz dico che…”

www.imagephotoagency.it

Intervista Zanetti – Dopo la vittoria per 2-0 contro la Cremonese di Alvini, Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa per commentare l’ultima prestazione del 2022 dei suoi ragazzi e per fare il punto anche su alcuni singoli, protagonisti assoluti della gara del Castellani.

Il tecnico ha iniziato analizzando il match: “La bravura è stata fare quello che pensavamo. Sapevamo che ci sarebbe stata questo tipo di partita, l’avversario sa metterla su binari diversi“. Zanetti ha poi spiegato la scelta di Cambiaghi: “Nel primo tempo hanno avuto predominio e abbiamo fatto ripartenze. Ho messo Cambiaghi anche per questo, mi serviva un calciatore come lui che sappia spaccare la partita quando entra, oggi è stato finalmente decisivo “.

L’ex tecnico del Venezia ha poi parlato di alcuni singoli: “Baldanzi ha un problema muscolare, sarebbe stato troppo rischiare. Dico una cosa su Walukiewicz, che oggi ha fatto una partita straordinaria. Mi è piaciuto anche per la personalità. Vicario? Se non è determinante il portiere, bisogna avere il centravanti. Altri hanno il campione in attacco, noi in porta. Andrà in Nazionale domani e in ogni partita si vede tutto. Però sarebbe ingeneroso dire che dobbiamo dare meriti solo a Vicario

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!