Intervista Zanetti – Dopo la sfida tra Empoli e Bologna, l’allenatore dei toscani Zanetti ha parlato ai microfoni di Dazn palesando tutta la sua contentezza per la prima vittoria stagionale della sua squadra e parlando di alcuni dei suoi singoli.
Il tecnico, infatti si è espresso sulle zone di campo che dovrebbe calpestare Bandinelli per incidere sul match:” Inseguivamo una vittoria da molto tempo ed è arrivata nella partita in cui abbiamo sofferto di più. Sono contento per Bandinelli, ho un patto con lui: gli ho detto che se si butta in area più spesso, le reti arriveranno”
Zanetti, però, ha parlato anche di Vicario e Parisi, elementi chiave della sua rosa e su cui il tecnico punta molto forte: “Su Vicario non mi prendo nessun merito, anzi è tutto del ragazzo e il portiere dei portieri Siciliano che sono stati straordinari. Anche oggi ha fatto vedere perché Mancini lo ha convocato. Parisi? Anche lui è pronto per la Nazionale, ma è anche vero che è un ragazzo del 2000 e non deve avere fretta. È stato convocato per l’Under 21 che è un grande traguardo“