Lo sfogo di Totti e il messaggio a Ibra: “Non lo auguro neanche al peggior nemico”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Francesco Totti, intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha colto l’occasione per rilasciare alcune dichiarazioni sull’attuale situazione di Ibrahimovic e per ricorda anche il suo addio al calcio e alla Roma. L’ex capitano giallorosso ha ammesso: “La sua situazione è diversa dalla mia. Io gli posso solo consigliare di ascoltare il suo corpo”.

Totti ha poi aggiunto: “Rivedendo la situazione di Ibrahimovic ripenso al mio ultimo anno alla Roma di 5 anni fa, anche se è tutto diverso. Io non avevo avuto particolari infortuni. Sentivo di poter dare ancora tanto, ma se giochi tre o cinque minuti diventa un stillicidio. L’ultima mia stagione non la auguro neanche al mio peggiore nemico”.

Uno sfogo totale che sottolinea l’amarezza di Totti per il finale di carriera leggermente amaro. Resta il grande ricordo e il calore dei tifosi della Roma, affetto che accompagnerà per sempre il rapporto tra Il Pupone e la sua gente. Totti ha proseguito: “Ibrahimovic, spero possa continuare perchè io sono un amante del calcio”.

Totti su Ibrahimovic e l’addio al calcio: “Situazione differente”

L’ex attaccante della Roma ha poi confrontato la sua vecchia situazione alla Roma con quella attuale di Ibrahimovic: “Ibra, rispetto a me, ha un grande vantaggio. Da quel che si percepisce è che lui abbia voglia di continuare con il Milan e la società rossonera ha voglia di averlo ancora a disposizione”. Una frase sibillina che sentenzia il suo finale di carriera con la Roma non di certo idilliaco.

Infine, un ultimo messaggio sulla gestione fisica: “Giocare poco, soprattutto a una certa età, il fisico non lo stai facendo riposare, lo stai facendo arrugginire. Quando subentri e basta perdi il ritmo partita”. Un chiaro messaggio che Ibrahimovic potrebbe ascoltare e valutare in vista del suo futuro. L’attaccante svedese, come noto, andrà in scadenza contrattuale con i rossoneri il prossimo 30 giugno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!