Napoli, Spalletti: “Osimhen e Kvaratskhelia decisivi ma guardate cosa ha fatto Di Lorenzo”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Intervista Spalletti – Il Napoli ha brillato anche quest’oggi in una prestazione praticamente perfetta dove la padronanza e la forza di tutta la squadra si è vista, contro un Torino praticamente inesistente. Spalletti si può ovviamente ritenere soddisfatto della prova di forza dei suoi ragazzi.

Nel post partita, ai microfoni di DAZN ha parlato della solita eccellente prestazione di Osimhen, devastante nei voti anche quest’oggi. “Solo Victor sa andare di testa in questo modo. Va sul secondo palo perché quelli che crossano lo fanno verso quella parte”. L’allenatore ha però parlato anche di Kvaratskhelia decisivo anche quest’oggi.

Il tecnico ha infatti detto: “Sul terzo gol risaltano il tacco di Kvara e il cross di Olivera, che ha fatto un grandissimo cross, e il colpo di testa di Osimhen. Il Napoli non si limita però solo a loro due, è tutto allargato a tutti i componenti della squadra”.

Intervista Spalletti, il commento su Di Lorenzo

Anche Di Lorenzo ha fatto un’ottima partita. Spalletti è dello stesso parere, anzi ha aggiunto: “Ma guardate quello che fa Giovanni: da un fallo laterale fa un taglio in mezzo al campo, fa l’uno-due lungo trenta metri e porta palla a sinistra per permettere che ci sia il largo dove sviluppare l’azione”. Il tecnico l’ha poi elogiato con una frase finale: “Ha giocato una partita da extraterrestre”.