Napoli, Spalletti: “Kvaratskhelia deve migliorare in un particolare, su Anguissa…”

www.imagephotoagency.it

Intervista Spalletti – Luciano Spalletti, dopo la netta vittoria per 3-1 contro il Torino di Juric, ha parlato nella consueta intervista post partita soffermandosi sui due protagonisti della vittoria: Khvicha Kvaratskhelia e Zambo Anguissa.

Sul primo, il tecnico del Napoli ha parlato dei dettagli su cui il georgiano deve migliorare: “Kvara deve imparare a leggere meglio la partita, oggi era necessario che si stringesse più vicino all’attaccante per non lasciarlo troppo solo e creare superiorità, invece lui stava sempre molto largo. Quando saprà leggere le situazioni, sarà più determinante. Anguissa? Zambo è un giocatore con una forza fisica importante che arriva sull’uomo in una certa maniera e che vince molti duelli aerei. Ci aiuta ad allenare certe caratteristiche“.

Parole importanti quelle di Luciano Spalletti che fanno capire quanto apprezzi i suoi calciatori, ma che aiuta a comprendere anche il lavoro che aspetterà il Napoli per farlo diventare una squadra più completa ed in grado di lottare per l’altissima classifica, anche se priva di calciatori come Insigne, Koulibaly e Mertens.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!