FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Napoli

Napoli, Spalletti: “Lobotka? Vi dico cosa penso. La prestazione di Elmas…”

Intervista Spalletti – Il Napoli è riuscito a vincere per 2-0 in casa dell‘Empoli grazie ad un autorete trovata da Ismajli ed il gol del solito Osimhen che ha di fatto chiuso la partita a favore degli azzurri. Nell’Empoli invece quasi tutti i giocatori hanno fatto una partita pressoché deludente.

Luciano Spalletti, nel corso del post partita, ha parlato di diversi argomenti, ai microfoni di DAZN. Per quanto riguarda Lobotka, il tecnico ha spiegato: “Ha un fisico cubico che riesce a sovrastare qualsiasi avversario. È stato sveglio Giuntoli a prenderlo. Il giocatore è entrato in campo benissimo, con grande disponibilità e voglia di dimostrare il suo valore. Ha recuperato tantissimi palloni da mediano”.

Anche Elmas ha fatto senza dubbio un’ottima prestazione che Spalletti ha così commentato: “Ci ha messo chilometri, intensità e velocità quando è entrato. Anche gli altri ma lui lo ha fatto benissimo e non ci ha fatto soffrire l’inferiorità numerica”. Per lui dunque una piena promozione in vista anche dei prossimi impegni.

Intervista Spalletti, il commento su Osimhen

Anche stavolta, è stato decisivo il solito Osimhen, con un’ottima prestazione ed il gol realizzato che ha messo il sigillo sulla partita, già nel primo tempo. Spalletti ha parlato del giocatore rivelando anche un retroscena: “A fine primo tempo è rientrato negli spogliatoi ricordando la partita dell’anno scorso. Sono messaggi da leader, comportamenti da calciatore che ha la mentalità corretta per la voglia di lottare con i compagni e trovare il risultato. Per la grande disponibilità gli sono arrivati alcuni palloni ma ci è arrivato stanco”.