Napoli, Spalletti: “Non è scontato il percorso del Napoli. Su Kim e Meret…”

www.imagephotoagency.it

Intervista Spalletti Dopo la sofferta vittoria per 3-2 contro l’Udinese, Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di DAZN per analizzare la prima parte di stagione del suo Napoli e per parlare della prestazione di qualche singolo come Kim e Meret, autori di una grandissima prima parte di stagione.

Ecco le parole del tecnico: “Voglio fare i complimenti a tutto lo staff, a tutti i calciatori e a tutti noi per il percorso fatto fin qui, non era per nulla scontato e la sofferenza nel finale contro l’Udinese ne è la dimostrazione. Kim ha sbagliato una sola palla, ha giocato da marziano, le ha giocate tutte. Prima o poi un errore doveva arrivare. È un gruppo meraviglioso, tutti accettano le scelte e siamo a buon punto perché sono professionisti seri. Meret? Ha fatto un grandissimo intervento sullo 0-0 ed ha letto in maniera corretta le uscite”.

Spalletti è apparso molto soddisfatto e volenteroso di rendere merito ai suoi calciatori per il meraviglioso percorso costellato da 11 vittorie consecutive e che consente al Napoli di andare alla sosta con otto punti di vantaggio sul secondo posto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!