Napoli, Spalletti: “Kvara è già perfetto, ma vi svelo dove deve migliorare”

www.imagephotoagency.it

Intervista Spalletti – Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la roboante vittoria per 4-0 contro il Sassuolo. Nel farlo ha analizzato la prestazione dei suoi e si è soffermato sull’applicazione difensiva, ma anche su alcuni aspetto che Kvaratskhelia deve migliorare per diventare un campione.

Di seguito le parole del mister che guida la classifica: “Non è facile fare un filotto del genere, complimenti ai ragazzi, molto disponibili a migliorare sempre. Oggi, però, abbiamo concesso troppo ma forse è anche fisiologico. Come gestite l’attacco alla profondità? Gli attaccanti hanno autonomia per scegliere quando attaccare lo spazio e devono avere la giusta genialità. Kvara? È perfetto, è un bravissimo ragazzo, si applica anche in fase difensiva, ma a volte non danno importanza ad un contrasto vinto o ad una corsa in più per far correre meno la squadra

Un Luciano Spalletti orgoglioso e soddisfatto della sua squadra che lancia il guanto di sfida all’Atalanta per una sfida che varrà l’altissima classifica di Serie A, forse in maniera un po’ inaspettata ai nastri di partenza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!