Udinese, Sottil: “Ecco come sta Udogie. Su Deulofeu e la coppia Beto-Success…”

www.imagephotoagency.it

Intervista Sottil – Andrea Sottil, dopo il pareggio per 1-1 maturato tra la sua Udinese e il Lecce di Baroni, ha commentato la prestazione del suo collettivo, ma anche di qualche singolo, nella classica conferenza stampa post-partita.

Il tecnico ha aperto la conferenza rispondendo ad una domanda riguardante le condizioni di Udogie: “Udogie ha problemi da un po’ di settimane. Posso dire che è alle prese con un fastidio muscolare che è peggiorato, quindi ieri non poteva partecipare alla partita. Sarà valutato in maniera approfondita questa settimana. Vediamo se recuperarlo per La Spezia“.

Subito dopo ha parlato del finale di partita, quando ha deciso di schierare la squadra con 2 punte più un trequartista: “E’ un bel grattacapo. Beto-Success è una coppia complementare; hanno lavorato bene con Deulofeu che lottava alle loro spalle e siamo stati molto più presenti. E’ una soluzione che ho però in questa categoria non bisogna perdere gli equilibri. Ho deciso di lasciare le tre punte fino a cinque minuti dalla fine fino a quando ho visto Deulofeu stanco. Ma è una soluzione competitiva e molto importante

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!