Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Lazio, Sarri: “Siamo soddisfatti. Ecco cosa è cambiato per Romagnoli e Vecino”

Lazio, Sarri: “Siamo soddisfatti. Ecco cosa è cambiato per Romagnoli e Vecino”

Intervista Sarri – Maurizio Sarri, dopo la netta vittoria sull’Atalanta, si è concesso ai microfoni di DAZN per analizzare il buon risultato ottenuto su un campo difficile come quello di Bergamo. Il tecnico dopo aver parlato del collettivo, si è soffermato sul reparto d’attacco, rimasto orfano di Ciro Immobile, ma anche su alcuni singoli.

Di seguito le parole del tecnico: “Complimenti all’Atalanta per il terreno di gioco, era perfetto. Se non hanno creato molto è anche merito nostro. Oggi la squadra ha fatto quello che doveva fare e non ho avuto bisogno di urlare. Oggi abbiamo segnato sfruttando l’assenza di un centravanti perché quando ti manca un giocatore come Ciro devi rivedere i tuoi meccanismi. Romagnoli? È più adatto a giocare in una linea come la nostra, rispetto a quella dell’anno scorso. Vecino? Terza volta che fa 90′, è un giocatore che ci dà molto in fase offensiva e difensiva, in più oggi ho fatto riposare Luis Alberto che non era al meglio”.

Analisi lucida e completa quella del tecnico laziale, ampiamente soddisfatto sia del risultato, sia della prestazione dei suoi ragazzi che hanno messo alle corde una squadra molto importante come l’Atalanta.

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Napoli-Roma: Zaragoza titolare! La scelta su Soulé, Politano e Giovane

Formazioni UFFICIALI Napoli Roma – Tutto pronto al Maradona per Napoli-Roma, big[...]

FLASH | Torino-Bologna, gol Moro o autogol Vlasic: la decisione della Lega

Gol Moro o autogol Vlasic: questo il dilemma dei fantallenatori al 49′ minuto di[...]

CONFERENZE STAMPA 25^ GIORNATA | DI FRANCESCO: “Quando torna Berisha. Su Stulic, Cheddira e Gandelman…”. PISACANE: “Coma sta Mina, out Gaetano”

Conferenze stampa 25^ giornata – Archiviata la settimana dedicata ai quarti di f[...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Roma: Zaragoza titolare! La scelta su Soulé, Politano e Giovane

Formazioni UFFICIALI Napoli Roma – Tutto pronto al Maradona per Napoli-Roma, big[...]

FLASH | Torino-Bologna, gol Moro o autogol Vlasic: la decisione della Lega

Gol Moro o autogol Vlasic: questo il dilemma dei fantallenatori al 49′ minuto di[...]