Lazio, Sarri: “Ecco dove deve migliorare Cancellieri. Vecino mi ha stupito. Immobile…”

www.imagephotoagency.it

Intervista Sarri – Maurizio Sarri, dopo la vittoria per 2-1 contro Midtjylland che vale il momentaneo primo posto del girone, ha parlato a Sky Sport dichiarandosi molto soddisfatto della prestazione dei suoi ma spiegando anche quali sono i margini di miglioramento per alcuni singoli come Cancellieri e Marcos Antonio.

Ecco le parole del tecnico: “Cancellieri è un ragazzo giovane, ha fatto bene questa sera, una buona partita, ma deve imparare a muoversi da centravanti. Così come Marcos Antonio, ha gestito tanti palloni con pulizia e ha dato grande qualità di palleggio. Della prestazione della squadra bisogna essere abbastanza soddisfatti, abbiamo prodotto molto. Vecino? È un calciatore totale, un ragazzo che ha un po’ tutto: aggressività, dinamismo, qualità tecniche. Sono molto soddisfatto del suo acquisto. Milinkovic-Savic? Non gli faccio mai troppi complimenti, per me può fare di più, sono convinto di questo. Ha le potenzialità per diventerà qualcosa di più che un grandissimo calciatore

Sulla prestazione del collettivo ha poi aggiunto: ” La partita ce la siamo complicato concedendo il primo gol su un nostro errore. La partita si poteva risolvere molto prima, ma la produzione offensiva è stata ottima. Bisogna essere soddisfatti della prestazione, poteva finire 4-1. Mi sto divertendo con questa squadra”.

Intervista Sarri, le novità su Immobile

Il tecnico ha poi parlato anche di Ciro Immobile e Luis Alberto: “Ciro sta molto meglio, ha un controllo lunedì e se è a posto si intensificheranno i lavori e si potrà avere il quadro della situazione per stabilire il rientro con più certezza. L’evoluzione sembra positiva. Senza Ciro stiamo facendo bene, ma è meglio se rientra Ciro. Luis Alberto ancora è troppo condizionato per andare in campo. Spero di vedere cose diverse nei prossimi due giorni perché domenica ne ho bisogno“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!