Lazio, Sarri: “Abbiamo fatto la partita che abbiamo preparato. Sul cambio di Luis Alberto…”

www.imagephotoagency.it

Intervista Sarri– Dopo la vittoria nel derby, Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione dei suoi e l’atmosfera del derby, da brividi come ogni volta in cui Roma e Lazio si affrontano.

Ecco le parole del tecnico: “Non è stata una partita di altissimo tasso tecnico, ma abbiamo speso molte energie fisiche e nervose. Romagnoli e Casale hanno fatto una prestazione di altissimo livello perché hanno preso tutte le palle alte. Abbiamo fatto la gara che avevamo in mente ed è andata bene. Le emozioni nel derby? Quello di Roma è uno dei più sentiti del Mondo, non è una partita normale e la testa, durante tutta la settimana, era qui. Felipe Anderson? Gli ho fatto grandi complimenti ed è un giocatore straordinario“.

Sarri ha poi commentato il cambio di Luis Alberto, desideroso di rientrare nonostante il problema al ginocchio: Luis Alberto? Ha sentito un movimento strano nel ginocchio, però ha subito avuto sensazioni migliori. C’era il rischio di stare in 10 per qualche minuto e non potevamo permettercelo“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!