Lazio, Sarri: “L’arbitro si è inventato il giallo su Milinkovic-Savic”

www.imagephotoagency.it

Intervista Sarri – Maurizio Sarri è molto deluso dopo la sconfitta contro la Salernitana e manifesta il suo malcontento ai microfoni di DAZN, quando spiega i motivi per cui la sua squadra, solitamente molto solida, ha perso la gara in rimonta. Sarri si è poi espresso sull’episodio di Milinkovic-Savic, che impedirà al centrocampista di partecipare al derby.

Ecco le parole del tecnico: “La squadra ha avuto la partita in mano fino al gol del 1-1, poi ci siamo innervositi e abbiamo perso compattezza. Il giallo su Milinkovic? Non era nemmeno fallo, di conseguenza non c’era nemmeno il giallo. Non ho mai visto ammonire un giocatore in possesso di palla. Non dico cosa penso dell’ammonizione sennò mi squalificano 6 mesi. Ora dobbiamo andare in Olanda e strappare la qualificazione, poi penseremo al derby“.

Un Sarri molto nervoso quello che ha analizzato la gara tra Lazio e Salernitana e che ora dovrà trovare il modo di risollevare l’umore della squadra che, per stessa ammissione del tecnico, ha preso una brutta mazzata alla vigilia di una settimana decisiva per la classifica e per le ambizioni europee.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!