Leghe Fantacalcio
Home » Milan » Milan, la delusione di Pioli: “Ecco cosa ci hanno detto i tifosi. E su Leao e gli infortunati…”

Milan, la delusione di Pioli: “Ecco cosa ci hanno detto i tifosi. E su Leao e gli infortunati…”

Intervista Pioli – C’è chiaramente grande delusione in casa Milan per la sconfitta subita in trasferta contro lo Spezia. Il risultato finale, ha visto gli uomini di Stefano Pioli perdere per 2-0 e rinunciare a dei punti in campionato fondamentali per qualificarsi alla prossima Champions League.

L’allenatore, nel corso del post partita, a DAZN, ha parlato di diversi argomenti, in particolare sulla partita di oggi e sulla questione infortunati. Al fischio finale, la formazione rossonera, ha avuto un confronto con i suoi tifosi. Pioli ha spiegato cosa si sono detti: “Ci hanno spronato e stimolato per dare tutti il massimo”.

L’impegno contro l’Inter in Champions, è troppo importante per dare una svolta alla stagione. L’obbiettivo è chiaramente quello della rimonta. La presenza di Leao, sarà senza dubbio fondamentale. Sulla sua presenza o meno, il tecnico ha spiegato: “Sì, credo di sì. Spero di sì. Sarà titolare in caso di recupero. Stiamo facendo di tutto per recuperare tutti gli infortunati per martedì”.

ALTRE NOTIZIE

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]

Allenatori post gara 23^ giornata | CHIVU: “Ci siamo messi in una condizione bella! Sul mercato…”. NICOLA: “Uno come Djuric mancava. Su l’episodio di Audero…”

Interviste post gara allenatori 23^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]