Milan, Pioli: “De Ketelaere non convince? Su di lui vi dico che…”

www.imagephotoagency.it

Intervista Pioli – Il Milan ha vinto l’anticipo delle ore 18:00 del sabato contro il Monza per 4-1 a San Siro. La squadra ha convinto dal punto di vista della prestazione anche se il risultato pare esagerato per gli ospiti.

Stefano Pioli, nel post partita, a DAZN, ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi: ” Una vittoria difficile, contro una squadra che gioca bene. Potevamo gestire meglio la palla, ma va bene così. Abbiamo cominciato bene la partita, rischiando poco e costruendo molto. Abbiamo commesso qualche errore, che non ci ha consentito di controllare bene l’incontro”.

L’allenatore ha parlato della posizione di Brahim Diaz: “Il centro-destra è la posizione dove gli piace più agire. Quando sta bene, si vede: ha grande gamba e gli avversari se ne accorgono. Speriamo che il suo affaticamento non sia nulla di grave, così come il problema di Dest.”

Intervista Pioli, le parole su De Ketelaere

Pioli ha parlato della prestazione considerata poco convincente e meno incisiva rispetto a Brahim di De Ketelaere. Il tecnico ha spiegato: “Diaz è il terzo anno che è con noi, Charles è con noi da qualche mese. Inoltre è entrato a freddo. Ha qualità e deve credere di poter incidere sulla nostra fase offensiva. Sa di poter fare di più, ma è in un percorso che necessita di tempo. Conta le sue potenzialità, può arrivare a livelli alti”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!