Milan, Pioli: “Ero sicuro avrebbe segnato Maldini. Giroud e De Ketelaere…”

www.imagephotoagency.it

Intervista Pioli – È uno Stefano Pioli che può tirare un sospiro di sollievo quello che si presenta in sala stampa. Il tecnico, infatti, dopo aver vinto nel finale per 2-1 contro lo Spezia di Gotti, ha commentato la prestazione dei suoi, parlando nello specifico anche di qualche singolo.

Queste le parole del tecnico: “Giroud? Prima che arrivasse ci siamo sentiti al telefono e ho avuto una grande impressione che poi ha confermato una volta arrivato a Milanello. Per l’età che ha l’espulsione è una ingenuità, ma sono contento delle sue prestazioni. De Ketelaere? Avrà ancora alti e bassi nelle prossime settimane, è normale per un ragazzo giovane che ha cambiato ambiente, campionato e sistema di gioco. Lui però ha qualità, talento, intelligenza e disponibilità e il salto di qualità arriverà sicuramente, ma non sappiamo dire quando. Ne siamo tutti convinti“.

La chiosa finale è un commento sulla prestazione dell’ex Daniel Maldini: “Me lo sentivo, ero sicuro sia che avrebbe giocato e che poi ci avrebbe segnato. Per papà Paolo è stata la serata perfetta, il Milan ha vinto e il figlio ha segnato“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!