Juve, la rivelazione shock: “Ho pensato di smettere”

www.imagephotoagency.it

Intervista Perin – Mattia Perin, portiere in forza alla Juventus e che si è trovato molto spesso a dover sostituire Szczesny durante questo inizio di stagione, si è concesso in un’intervista per “Mind The Gum”, nota marca di chewing gum, ed ha raccontato alcuni aneddoti del suo passato, tra cui il periodo in cui aveva costanti problemi alla spalla.

Durante quella fase negativa della sua carriera, Perin ha addirittura pensato di prendere una scelta che avrebbe avuto del clamoroso: “Dopo la quinta operazione alla spalla in 5 anni ho pensato di smettere. Grazie al mio agente, ai miei compagni più stretti ed alla mia famiglia, ho ritrovato la passione per questo sport. A causa delle operazioni avevo un po’ perso l’amore per questo sport, ma cambiando modo di vedere le cose ho ritrovato il divertimento“.

Una rivelazione shock che avrebbe potuto cambiare anche le sorti della Juventus: i bianconeri, infatti, non avrebbero avuto un secondo portiere così affidabile come l’ex Pescara e chissà come sarebbero andate le cose durante questo inizio di stagione non proprio all’altezza di una squadra molto blasonata come “La Vecchia Signora“.

Intervista Perin, il video della sua rivelazione

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!