Bologna, Thiago Motta: “Arnautovic top! Soriano genersono, Posch, Ferguson e Bonifazi…”

www.imagephotoagency.it

Intervista Thiago Motta – Il tecnico del Bologna Thiago Motta, dopo la netta vittoria sul Lecce, ha parlato ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa per commentare le prestazioni di alcuni singoli, ritenuti importanti per arrivare ai tre punti.

Di seguito le parole di Motta: ” Arnautovic? Marko sa molto bene la stima che ho per la persona. Ci conosciamo da tanto tempo. E’ il capocannoniere del campionato e non è un caso. Ferguson? Ha questa caratteristica, sono contento del suo lavoro. Ha preso un colpo con il Cagliari, si è ripresa e questo è importante. Soriano? Si sta allenando molto bene, non ha i minuti che merita e ho fatto altre scelte ma ringrazio per il suo lavoro. Bonifazi? In questo momento da quando sono arrivato è disponibile, comunica bene e questo è importante. Sono contento di tutti, di Lucumi, di Sosa, di Soumaoro. Posch terzino? Dipenderà solo da lui, sta facendo un lavoro straordinario. Sta parlando molto con la linea nonostante sia appena arrivato, finchè se lo merita giocherà“.

Un’analisi a tutto tondo quella di Thiago Motta che ha dato anche indicazioni riguardo le sue possibili future scelte di formazione, soprattutto nel reparto difensivo, dove Posch sembra ormai essere diventato a tutti gli effetti un terzino di ruolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!