Intervista Izzo – Il Monza sta disputando un ottimo campionato in questa stagione, la squadra di Palladino si trova infatti al 13° posto, ben lontana dalla zona calda della retrocessione. Un campionato dunque convincente e sopra le aspettative. Uno dei protagonisti è Izzo che con la sua solida difesa ha impedito a diversi avversari di trovare la rete.
Il giocatore, in pausa per le Nazionali, nel corso di una lunga intervista, rilasciata a Cronache di Spogliatoio, ha parlato di diversi argomenti interessanti. Oltre alla squadra, Izzo si è concentrato anche su di lui, parlando di un sogno che per il momento non è riuscito a realizzare. “Il mio sogno era quello di andare all’Inter, non sono mai riuscito”, ha spiegato il difensore.
Sulle scelte passate ha poi aggiunto: “L’anno che ho rinnovato col Torino, dopo aver centrato l’Europa il mio ex procuratore ed il presidente Cairo mi dicevano che c’erano l’Arsenal e l’Inter di Conte. Io provavo qualcosa per il Toro, credevo nel progetto e sono rimasto un altro anno”. Per lui però ora c’è il Monza, una bella realtà che può certamente dargli importanti soddisfazioni.