Leghe Fantacalcio
Home » Fiorentina » Fiorentina, Italiano: “Li perdono. Cabral? Queste sono le sue condizioni”

Fiorentina, Italiano: “Li perdono. Cabral? Queste sono le sue condizioni”

Intervista Italiano – La Fiorentina ha vinto la sua partita per 2-0 contro l’Udinese, una prestazione che da chiaramente morale a tutta la squadra, in vista della partita di giovedì contro il Basilea, dove gli uomini d’Italiano sono chiamati, in trasferta, a rimontare la sconfitta per 1-2 subita al Franchi.

L’allenatore, al termine della gara, ha parlato di diversi argomenti, interessanti anche in ottica fantacalcio. Nei giorni scorsi ad esempio, Jovic e Terzic, si sono resi protagonista di un episodio; nel loro profilo Instagram hanno infatti condiviso un post contro le scelte dello stesso Italiano. Quest’oggi il tecnico ne ha parlato.

In conferenza ha infatti spiegato: “Quando bussano in ufficio chiedendoti scusa, mortificati per quanto successo, non puoi far altro che perdonarli. Sanno di aver sbagliato pur essendo un gesto involontario, hanno mancato di rispetto a tutti ma si sono pentiti. Caso chiuso, siamo ripartiti”.

Intervista Italiano, le parole sulle condizioni di Cabral

Nella partita di oggi, non è stato convocato Cabral, non al meglio ed in preparazione alla sfida contro il Basilea. Vincenzo Italiano ne ha parlato chiarendo: “Non era a disposizione, speriamo di averlo al 100% perché giovedì servirà gente che sta bene, che deve andare forte e sia al massimo della condizione e della forma, fisica e mentale. Chi non sarà in quelle condizioni a Basilea non metterà piede in campo”.

ALTRE NOTIZIE

Napoli, infortunio Vergara: la prima diagnosi e i tempi di recupero

Infortunio Vergara – Nella gioia per la vittoria contro il Torino, si registra i[...]

Allenatori post gara 28^ giornata | CONTE: “Elmas merita una statua! Quando tornano McTominay, Di Lorenzo e Neres. Anguissa, De Bruyne, Lukaku, Alisson…”. D’AVERSA: “Adams fuori? Vi spiego”

Interviste post gara allenatori 28^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Napoli-Torino, ancora problemi per Conte: si ferma Vergara!

Infortunio Vergara – Continua ad allungarsi la lista degli infortunati in casa N[...]

Napoli, infortunio Vergara: la prima diagnosi e i tempi di recupero

Infortunio Vergara – Nella gioia per la vittoria contro il Torino, si registra i[...]

FLASH | Napoli-Torino, ancora problemi per Conte: si ferma Vergara!

Infortunio Vergara – Continua ad allungarsi la lista degli infortunati in casa N[...]