Leghe Fantacalcio
Home » Fiorentina » Fiorentina, Italiano: “Jovic? Ecco come si adatta con la punta. E su Cerofolini…”

Fiorentina, Italiano: “Jovic? Ecco come si adatta con la punta. E su Cerofolini…”

Intervista Italiano – La Fiorentina è riuscita a vincere in casa per 2-1, in rimonta, grazie ai gol trovati, uno dietro l’altro da Jovic e Ikone. Una soddisfazione chiara ed importante per l’allenatore che da morale alla sua squadra che si appresta ad affrontare la finalissima di Conference League contro il West Ham.

Nel corso del post partita, il tecnico, ha parlato di diversi argomenti, ai microfoni di DAZN, sia sulla partita che sui giocatori singoli. In particolare, sulla prestazione del primo autore del gol ha commentato: “Abbiamo fatto una gestione importante per l’aspetto fisico. Stanno tutti bene, mi permettono di scegliere. Luka sa riempire l’area, sa smarcarsi, sa capire e andare nello spazio giusto. Ha qualità, sta facendo ottime cose e speriamo che possa darci una bella soddisfazione”.

Quest’oggi un importante protagonista dell’incontro è stato Cerofolini che grazie alle sue parate ha salvato più volte il risultato. L’allenatore ha spiegato: “È stato decisivo su tre situazioni, quando abbiamo consegnato due palloni sanguinosi. Il portiere deve sempre metterci la pezza, lui è stato bravissimo a farlo e farsi trovare sempre pronto perché abbiamo sempre fatto risultato. Porta anche fortuna”.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 22^ giornata | VANOLI: “Ranieri? Ci ho parlato. Su Kean, i nuovi acquisti e il mercato dico che…”. PISACANE: “Ecco in cosa deve migliorare su Palestra. Augustin? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 22^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Giovane al Napoli, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2025/2026

Giovane al Napoli – “La SSC Napoli comunica di aver acquisito, a titolo definiti[...]

VOTI fantacalcio Fiorentina-Cagliari: primo +3 in A per Palestra che stende i viola! A segno Brescianini e Kilicsoy, male Comuzzo e Pongracic

Voti fantacalcio Fiorentina Cagliari – Seconda vittoria consecutiva per il Cagli[...]