Leghe Fantacalcio
Home » Fiorentina » Fiorentina, Italiano: “Jovic? Ecco come si adatta con la punta. E su Cerofolini…”

Fiorentina, Italiano: “Jovic? Ecco come si adatta con la punta. E su Cerofolini…”

Intervista Italiano – La Fiorentina è riuscita a vincere in casa per 2-1, in rimonta, grazie ai gol trovati, uno dietro l’altro da Jovic e Ikone. Una soddisfazione chiara ed importante per l’allenatore che da morale alla sua squadra che si appresta ad affrontare la finalissima di Conference League contro il West Ham.

Nel corso del post partita, il tecnico, ha parlato di diversi argomenti, ai microfoni di DAZN, sia sulla partita che sui giocatori singoli. In particolare, sulla prestazione del primo autore del gol ha commentato: “Abbiamo fatto una gestione importante per l’aspetto fisico. Stanno tutti bene, mi permettono di scegliere. Luka sa riempire l’area, sa smarcarsi, sa capire e andare nello spazio giusto. Ha qualità, sta facendo ottime cose e speriamo che possa darci una bella soddisfazione”.

Quest’oggi un importante protagonista dell’incontro è stato Cerofolini che grazie alle sue parate ha salvato più volte il risultato. L’allenatore ha spiegato: “È stato decisivo su tre situazioni, quando abbiamo consegnato due palloni sanguinosi. Il portiere deve sempre metterci la pezza, lui è stato bravissimo a farlo e farsi trovare sempre pronto perché abbiamo sempre fatto risultato. Porta anche fortuna”.

ALTRE NOTIZIE

Milan-Como, c’è la svolta: il nuovo annuncio di Simonelli!

Milan Como – La sede dell’incontro del derby lombardo valido per la 24^ giornata[...]

Allenatori post gara 17^ giornata | PALLADINO: “Zappacosta? Ecco come sta. Vi dico cosa penso di Musah e la gestione di Scalvini”. CHIVU: “Conte? Rispondo così. Su Pio Esposito…”

Interviste post gara allenatori 17^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunio Zappacosta, pessime notizie in Atalanta-Inter 17^ giornata!

Infortunio Zappacosta – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori all’inter[...]

Milan-Como, c’è la svolta: il nuovo annuncio di Simonelli!

Milan Como – La sede dell’incontro del derby lombardo valido per la 24^ giornata[...]

Infortunio Zappacosta, pessime notizie in Atalanta-Inter 17^ giornata!

Infortunio Zappacosta – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori all’inter[...]