Leghe Fantacalcio
Home » Fiorentina » Fiorentina, Italiano: “Jovic? Ecco come si adatta con la punta. E su Cerofolini…”

Fiorentina, Italiano: “Jovic? Ecco come si adatta con la punta. E su Cerofolini…”

Intervista Italiano – La Fiorentina è riuscita a vincere in casa per 2-1, in rimonta, grazie ai gol trovati, uno dietro l’altro da Jovic e Ikone. Una soddisfazione chiara ed importante per l’allenatore che da morale alla sua squadra che si appresta ad affrontare la finalissima di Conference League contro il West Ham.

Nel corso del post partita, il tecnico, ha parlato di diversi argomenti, ai microfoni di DAZN, sia sulla partita che sui giocatori singoli. In particolare, sulla prestazione del primo autore del gol ha commentato: “Abbiamo fatto una gestione importante per l’aspetto fisico. Stanno tutti bene, mi permettono di scegliere. Luka sa riempire l’area, sa smarcarsi, sa capire e andare nello spazio giusto. Ha qualità, sta facendo ottime cose e speriamo che possa darci una bella soddisfazione”.

Quest’oggi un importante protagonista dell’incontro è stato Cerofolini che grazie alle sue parate ha salvato più volte il risultato. L’allenatore ha spiegato: “È stato decisivo su tre situazioni, quando abbiamo consegnato due palloni sanguinosi. Il portiere deve sempre metterci la pezza, lui è stato bravissimo a farlo e farsi trovare sempre pronto perché abbiamo sempre fatto risultato. Porta anche fortuna”.

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Milan-Juventus: la decisione su Estupinan, Thuram, Yildiz e David

Formazioni ufficiali Milan Juventus – Tutto pronto a San Siro per il big match d[...]

Allenatori post gara 34^ giornata | DE ROSSI: “Il Genoa mi è entrato dentro, ecco il mio obiettivo!”. FABREGAS: “Guarderò Milan-Juve? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Caso arbitri, il presidente dell’Inter rompe il silenzio: tutta la verità di Marotta!

Caso arbitri Marotta – A pochi minuti di distanza dal fischio d’inizio di Torino[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Juventus: la decisione su Estupinan, Thuram, Yildiz e David

Formazioni ufficiali Milan Juventus – Tutto pronto a San Siro per il big match d[...]

Caso arbitri, il presidente dell’Inter rompe il silenzio: tutta la verità di Marotta!

Caso arbitri Marotta – A pochi minuti di distanza dal fischio d’inizio di Torino[...]