Fiorentina, Italiano: “Stiamo provando nuove soluzioni. Jovic…”

www.imagephotoagency.it

Intervista Italiano – Al termine della gara vinta dalla sua Fiorentina contro l’ Istanbul Basaksehir, Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Sky Sport per fare il punto sulla prestazione sfoggiata dai suoi ragazzi. Il tecnico ha poi parlato anche di Luka Jovic, autore di una doppietta.

Di seguito le parole del tecnico viola: “Ha sofferto quest’inizio, non credo che la sua esultanza sia stato un gesto polemico, cercava di avere quegli stimoli per fare tutto ciò che ha nella propria testa, ovvero rendere felici queste persone. Cambiamenti tattici? Chiedo sempre di affiancare la punta che è spesso circondata da avversari. Poi durante lo svolgimento della gara possono variare tante posizioni. Stiamo cercando di avere più soluzioni e più uomini in area per renderci più pericolosi”.

Un Vincenzo Italiano soddisfatto ha poi parlato anche dell’avvio di stagione balbettante: ” In quest’inizio abbiamo steccato qualche partita, soprattutto in campionato. Si sono alzate le aspettative nei nostri confronti e le persone pretendono da noi quello che possiamo regalare a questa gente. Per me abbiamo avuto molta sfortuna in determinate partite, creiamo tanto ma sbagliamo dei gol incredibili. Cercheremo di migliorare perché vogliamo questa gente al nostro fianco“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!