Fiorentina, Italiano: “Le condizioni di Bonaventura. Vi svelo il motivo del cambio modulo…”

www.imagephotoagency.it

Intervista Italiano – Vincenzo Italiano, dopo la sconfitta contro il Milan arrivata nel finale di gara, ha parlato ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione dei suoi ragazzi e di alcuni singoli come Barak, autore di una splendida prestazione, condita con il gol. Ecco le parole del tecnico:

Nel primo tempo siamo stati molto ordinati, nel secondo si è aperta la partita. Potevamo andare in vantaggio, ma abbiamo perso nel finale ancora una volta. Non portiamo a casa punti in una gara che meritavamo di vincere. Non è la prima volta che ci capita. La scelta di cambiare modulo? Con il trequartista, la punta è costretta ad attaccare la profondità ed è quello che sto chiedendo a Jovic e Cabral. Prima non lo facevamo con costanza. Barak è stato molto pericoloso in quella posizione, ma dobbiamo affinare molte cose. Bonaventura? Ha provato, ma la botta al costato non gli ha consentito di giocare, il dolore era troppo forte“.

È un Vincenzo Italiano rammaricato quello che ha parlato ai microfoni di DAZN: la sua Fiorentina, secondo il tecnico, avrebbe meritato di uscire da San Siro con dei punti per la prestazione fornita ma la bravura del Milan nel crederci fino alla fine non lo ha consentito.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!