Leghe Fantacalcio
Home » Fiorentina » Fiorentina, Italiano soddisfatto: “Mi sta piacendo una cosa. Cabral? Finalmente ha capito”

Fiorentina, Italiano soddisfatto: “Mi sta piacendo una cosa. Cabral? Finalmente ha capito”

Intervista Italiano – Il 2-0 in casa della Cremonese, per la Fiorentina ha senza dubbio convinto anche il tecnico che ha visto i suoi ragazzi seguire le indicazioni studiate in allenamento. Nel corso del post partita, si è soffermato su tutti i 90 minuti giocati: “Mi sta piacendo la concentrazione della squadra, stanno iniziando a capire che in alcuni momenti non bisogna rischiare”.

Quest’oggi ha giocato Sirigu, al posto di Terracciano, fermo a casa con la febbre. Il tecnico ha parlato della sua prestazione: “Oggi anche il portiere ha fatto una parata decisiva per mantenere il doppio vantaggio”. Decisivo invece anche Cabral, che con il suo gol ha chiuso la partita. Italiano lo ha elogiato: “Finalmente ha messo le scarpe giuste, le ha trovate e speriamo che non si consumino. Sia lui che Jovic stanno cominciando a trovare la porta e a lavorare meglio con i compagni”.

Anche Mandragora ha giocato molto bene quest’oggi, sbloccando la partita con il primo gol. L’allenatore ha aggiunto: “Ci parlo spesso con lui, all’inizio è arrivato con il freno tirato ma ora sta giocando libero di testa. È cresciuto tantissimo, oggi ha giocato bene nonostante l’ammonizione all’inizio”. Per lui dunque una promozione piena in vista anche dei prossimi impegni.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 12^ giornata | VANOLI: “Kean? Giocatore straordinario. Ecco dove devono migliorare Fagioli e Piccoli”. SPALLETTI: “Siamo sotto livello. Openda e David? Vi spiego

Interviste post gara allenatori 12^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

VOTI fantacalcio Fiorentina-Juventus: Mandragora risponde a Kostic! Riecco Kean, rimandati Dodo e McKennie

Voti fantacalcio Fiorentina Juventus – Continua la serie di pareggi per Fiorenti[...]

ASSIST fantacalcio Fiorentina-Juventus: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Fiorentina Juventus – Termina con il risultato di 1-1 il matc[...]

VOTI fantacalcio Fiorentina-Juventus: Mandragora risponde a Kostic! Riecco Kean, rimandati Dodo e McKennie

Voti fantacalcio Fiorentina Juventus – Continua la serie di pareggi per Fiorenti[...]

ASSIST fantacalcio Fiorentina-Juventus: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Fiorentina Juventus – Termina con il risultato di 1-1 il matc[...]