Inter, Inzaghi: “Ecco come ha reagito Handanovic alla panchina, su Asllani, Dzeko e Onana…”

www.imagephotoagency.it

Intervista Inzaghi – Simone Inzaghi, dopo la vittoria decisiva contro il Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Dazn analizzando la prestazione dei suoi e facendo il punto anche sull’avvicendamento che c’è stato tra i pali.

Le parole del tecnico: “Handanovic è un valore aggiunto sia in campo che fuori, è vero che ha fatto un bel discorso, è l’unico modo che abbiamo di uscire da un momento difficile. Ci hanno dato molto anche Skriniar e tutti gli altri ingressi. Asllani? Era marcato a uomo ed aveva l’ammonizione, l’ho cambiato perché non volevo bruciarmi uno slot dopo pochi minuti del secondo tempo. Dzeko? Era importantissimo che si sbloccasse, anche Lautaro ha fatto bene, giocando così tornerà al gol. Onana? Ha fatto molto bene, mi ha dimostrato che si può giocare il posto“.

Un Inzaghi soddisfatto e sollevato quello che ha parlato dopo la partita contro il Sassuolo. La vittoria, infatti, è importantissima sia per il morale dell’Inter, sia per preparare al meglio la sfida contro il Barcellona, già decisiva per il passaggio del turno di Champions League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!