Inter, Inzaghi: “Lautaro mai un problema. I rientri di Brozovic e Lukaku…”

www.imagephotoagency.it

Intervista Inzaghi – Dopo la vittoria per 4-3 arrivata nel finale, Simone Inzaghi si è concesso ai microfoni di DAZN per fare il punto della situazione riguardo una partita pazza, decisa da una rete di Mkhitaryan. Il tecnico, infatti, dopo aver analizzato la prestazione della squadra, ha parlato dei singoli, dando anche delle indicazioni sulle date dei rientri di Lukaku e Brozovic.

Il tecnico ha iniziato parlando del momento di Lautaro Martinez: ” Lautaro è un giocatore importantissimo per noi, dopo una doppietta e gli ultimi gol è facile ma dopo Barcellona ho detto che non era un problema perché faceva sempre quello che gli chiedevo. Per gli attaccanti ci sono questi periodi, deve continuare così, è un grandissimo giocatore che ho la fortuna di allenare“.

Subito dopo ha parlato dell’obiettivo che avrà da qui alla sosta la sua squadra: “Davanti corrono e noi dovremo essere bravi fino alla sosta. “Lukaku? Se vinci sei bravo, se perdi hai sbagliato la formazione: il mio augurio è quello di recuperare lui, Brozovic e Gagliardini al più presto, ci servono. Al di là dei tre punti l’abbraccio finale dopo essere stati raggiunti due volte è un grande segnale per noi stessi“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!