Leghe FantaMaster
Home » Ultime Notizie » Atalanta, Gasperini: “Le condizioni di Zapata e Toloi. Muriel e Boga…”

Atalanta, Gasperini: “Le condizioni di Zapata e Toloi. Muriel e Boga…”

Intervista Gasperini – Gian Piero Gasperini è attualmente primo in classifica con la sua Atalanta. La vittoria contro il Sassuolo lancia la dea al momentaneo primo posto in attesa del Napoli. Dopo il bel risultato, il tecnico ha parlato alla stampa commentando la prestazione dei suoi e soffermandosi su alcune individualità.

Gasperini, inizialmente ha parlato delle condizioni di Toloi e Zapata: “Duvan dovrebbe iniziare ad allenarsi martedì, ora sta bene. Anche Toloi sta meglio e dovrebbe essere a disposizione già da settimana prossima“. Dopo aver parlato degli infortunati, Gasp ha parlato del cambio di Muriel: “La rabbia per il cambio? Normale, è un periodo che sta facendo molto bene, ma con le 5 sostituzioni è normale“.

Il tecnico nerazzurro ha parlato anche di Boga, Lookman, Pasalic e De Roon: “Boga ha perso peso e si è tirato a lucido. Ha fatto cose molto buone in allenamento che mi hanno spinto a farlo entrare, arriverà il suo momento. Lookman? Sa sempre cosa fare, è tecnico e veloce. Ha capito tante cose e per noi è un bell’acquisto. Pasalic? Mario i gol li sa fare, ha avuto altre occasioni oltre la rete. La sua capacità di inserirsi è importante. De Roon? È uno che sa giocare a calcio e proprio per questo potrebbe fare l’allenatore“.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]

Sassuolo-Lecce, Gotti: “Le condizioni di Gendrey. Sul futuro di Dorgu e la coppia Krstovic-Piccoli…”

Gotti Sassuolo-Lecce – Tre punti importantissimi quelli conquistati dal Lecce co[...]

Formazioni UFFICIALI Torino-Frosinone: Ilic titolare, le decisioni su Sanabria e Reinier

Formazioni ufficiali Torino-Frosinone – Tra circa un’ora prenderà il via il matc[...]