Atalanta, Gasperini: “Su Lookman non ho dubbi e sul ballottaggio con Zapata…”

www.imagephotoagnecy.it

Intervista Gasperini – L’Atalanta è tornata al successo dopo il passo falso contro la Lazio dove la squadra di Gasperini perse nettamente 2-0 in casa. Stavolta invece, i bergamaschi sono riusciti ad vincere ad Empoli per 2-0 in una partita praticamente perfetta.

L’allenatore, al microfono di Sky Sport, ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi: “È stata una buona partita, sul piano tecnico una delle migliori. Già avevo visto con il Sassuolo, poi con la Lazio c’è stato un blackout. Questo match ci da tanta fiducia ed entusiasmo a differenza di altre dove abbiamo vinto ma non eravamo soddisfatti della prestazione.”

Lookman è senza dubbio uno dei talenti della dea che più ha stupito. Il tecnico ha spiegato: “Ha dato sempre un contributo alla squadra e all’attacco, un riferimento tecnico e veloce, ci sta dando tanto. Ce ne siamo accorti presto. In questo periodo è importante anche la qualità di come si gioca.”

Intervista Gasperini, ballottaggio Zapata-Lookman

Il rientro di Duvan Zapata può creare ballottaggio con Lookman. Gasperini ha chiarito l’aspetto parlando anche della possibilità di schierare più attaccanti insieme: “Il numero dei gol non è dettato dagli attaccanti che metti in campo. Stiamo cercando degli equilibri, portando più uomini in avanti. Stiamo recuperando Duvan, valuteremo partita per partita. Oggi mi è piaciuto molto Hojlund, giovane e talentuoso. Può continuare a fare bene”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!