FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Sassuolo

Sassuolo, Dionisi: “Berardi? Le sue condizioni sono queste. Su Bajrami esterno dico che…”

Intervista Dionisi – Il Sassuolo torna a casa dalla Dacia Arena di Udine con un pareggio, per 2-2 che può ritenere il tecnico soddisfatto per com’è andata la partita. Ci sono però alcuni aspetti da valutare e chiarire nei prossimi giorni. Uno riguarda senza dubbio Berardi uscito dopo appena 12 minuti per infortunio.

Dionisi, nel post partita, ai microfoni di DAZN ha chiarito le sue condizioni fisiche: “La speranza è che non sia niente di grave. Domenico è ottimista, ma a caldo si percepiscono a volte cose diverse dalla realtà. Speriamo si sia fermato in tempo. Per noi averlo o non averlo fa molta differenza”.

Nella prossima partita, i neroverdi, avranno un difficile impegno contro il Napoli, ed ovviamente la presenza di Berardi è fondamentale. Il tecnico sul possibile forfait per l’incontro ha spiegato: “Fra domani e dopodomani ne sapremo di più. Adesso non so dire se ci sarà”.

Intervista Dionisi, il ruolo di Bajrami

Per sostituire Domenico Berardi, l’allenatore, Dionisi ha scelto di far entrare Bajrami. Sulla sua prestazione, il tecnico ha commentato: “È stato bravo, è entrato bene a freddo. Ha giocato a destra che non è una posizione solita per lui. Poteva fare meglio, ma va dato tempo a tutti”. Sul suo ruolo in questa partita ha aggiunto: “Lo abbiamo preso per giocare in più posizioni, è andato a destra e ha fatto quello che poteva. È il ruolo dove può fare di più ma deve imparare a muoversi di più, attaccare gli spazi e giocare con i compagni”.