Dionisi: “Rispondo così sulle condizioni di Berardi. Ecco cosa penso di Pinamonti, D’Andrea e Kiriakopoulos”

www.imagephotoagency.it

Intervista Dionisi – Seconda sconfitta consecutiva per il Sassuolo di Dionisi. I neroverdi, inoltre, perdono nuovamente Berardi per infortunio e proprio questa, dopo una prima analisi sulla prestazione dei suoi, è la prima domanda a cui Dionisi risponde. In seconda battuta il tecnico ha parlato anche delle prestazioni di Pinamonti, D’Andrea e Kiriakopoulos.

Ecco le parole del tecnico su Berardi: “Ricaduta? Sinceramente non me la sento di confermarlo, ha sentito qualcosina. Credo che si sia fermato subito perché non si è sentito tranquillo e ha chiesto di uscire. Troppo presto per dire cosa sia successo, poi mi sento di essere ottimista“. Rimanendo in attacco il tecnico si è espresso anche sul giovane D’Andrea: “Ha fatto una buona prestazione, non ha grande fisicità e poi la sua tenuta col tempo va scemando. E’ entrato bene in partita. E’ troppo presto per dire che giocatore sarà. Ha qualità ma non ha fisicità“.

Dionisi ha poi parlato sia dell’autore del gol del Sassuolo sia delle prestazioni di Pinamonti: “Kiriakopoulos? Sono contento per lui perché non giocava e si è messo a disposizione per un ruolo che non era nelle sue corde. Pinamonti a secco? E’ molto propositivo poi è normale che voglia fare gol. Berardi è il nostro miglior assist-man ma al momento non è a disposizione e per questo motivo ci sono meno occasioni. Sono comunque sodisfatto e col rientro dei giocatori con più qualità ci saranno più occasioni. Ora ci deve mettere l’atteggiamento che sta mettendo già in questo momento“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!