Intervista Cairo – Interessanti dichiarazioni del presidente del Torino Urbano Cairo, che nel corso di un’intervista rilasciata a Sky Sport ha toccato diverse tematiche sui principali giocatori della squadra granata, da poche settimane guidati dal neo tecnico Baroni.
In primo luogo ha risposto così alla domanda sui rientri di Schuurs e Zapata: “Schuurs per il momento non lo recuperiamo. Io aspetto Zapata, lui sì che sta progredendo bene. Potrebbe essere un bell’acquisto, perché purtroppo lo scorso anno non lo abbiamo avuto”.
In seguito ha svelato un retroscena sul neo acquisto Simeone: “Ci tenevo a prendere Simeone già nella stagione 2017, poi però non ce la feci perché la Fiorentina ebbe la meglio. Ci abbiamo riprovato, poi alla fine quest’anno ci siamo riusciti. Simeone è molto contento, lui è da Toro“.
Intervista Cairo, le parole su ruolo Adams e il parco attaccanti
Chiusura dedicata all’attuale parco attaccanti granata, in particolare con la conferma del ruolo di Adams: “Abbiamo due prime punte come Simeone e Zapata, poi abbiamo una seconda punta come Adams, oltre a Vlasic, Ngonge e Aboukhlal. C’è inoltre Sanabria che ha però molte richieste”.