Intervista Bernardeschi – Uno dei colpi più importanti del calciomercato estivo del Bologna è stato Bernardeschi: l’ex Juventus è tornato in Italia con tanta voglia di far bene dopo l’esperienza in Canada.
Nel corso di un’intervista a Il Resto del Carlino si è così espresso sul suo allenatore Italiano: “E’ un tecnico molto esigente, ma i risultati gli hanno dato ragione. A me lui piace perché siamo simili: è schietto, se ti deve dire una cosa te la dice. Tra noi c’è stato feeling dalla primissima telefonata”.
Riguardo alle sue condizioni ha invece affermato: “Io mi sento pronto da quando sono salito su quell’aereo per tornare. lo vorrei giocare sempre. Se cosi non fosse, dovrei farmi due domande: vorrebbe dire che ho perso le motivazioni. Invece io non vedo l’ora di prendermi le pressioni”.
Intervista Bernardeschi, le parole sugli obiettivi del Bologna
Queste infine le sue parole sugli obiettivi del Bologna: “Questo Bologna per me è forte, molto forte. Quello che dobbiamo fare è raggiungere la consapevolezza del nostro valore, tare questo step mentale. Possiamo arrivare in fondo nelle quattro competizioni: sì, anche in Europa League“.