FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Juventus

Juventus, Allegri: “Iling titolare? Vi spiego il motivo. E sui cori a Vlahovic…”

Intervista Allegri – La Juventus ha centrato un’importante vittoria in casa dell’Atalanta per 2-0. Il risultato finale è maturato grazie alle reti trovate prima da Iling Junior e poi da Vlahovic che all’ultima azione della partita ha chiuso il discorso. 3 punti importantissimi e pesantissimi per i bianconeri.

Proprio sul primo marcatore, il tecnico, a DAZN, ha spiegato la sua scelta di inserirlo come titolare, preferendolo a Kostic un po’ a sorpresa. “Durante la settimana ci ho pensato. Lui salta l’uomo, attacca la profondità e dopo la partita di mercoledì ho pensato potesse essere la sua partita. Sono 15 giorni che lo vedo bene”, ha detto Allegri.

Un altro argomento toccato dal tecnico, riguarda i cori che i tifosi della Dea hanno riservato a Vlahovic per tutta la partita. L’allenatore ha commentato: “Purtroppo continuano questi cori, bisogna combatterli. Io credo che bisogna ignorare e quando li fanno chi di dovere prenderà gli giusti provvedimenti”. Allegri ha poi concluso: Mi sono raccomandato di avere un comportamento corretto perché rischiamo di perdere uomini senza senso. Per lui ha un peso importante questo gol, è arrivato alla Juventus con una carica di responsabilità troppo alta; ora è sereno”