Juventus, Allegri. “Ecco come stanno Chiesa, Szczesny e Vlahovic. Su Pogba e Bonucci dico che…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Intervista Allegri – Massimiliano Allegri, al termine dell’ultima gara contro lo Standard Liegi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport facendo il punto sulla prestazione e sulle condizioni di alcuni giocatori ritenuti fondamentali per la rimonta Scudetto che la Juventus dovrà tentare dal 4 gennaio in poi.

Ecco le parole del tecnico: “Nel primo tempo abbiamo fatto fatica perché c’erano tanti giocatori alla prima amichevole e non è stato semplice. La velocità dei passaggi è stata lenta, loro ci saltavano addosso poi abbiamo preso gol su un errore. Nel complesso un buon allenamento. Ci è servito prendere gol perché è stata una svegliata per Cremona“.

Allegri ha poi parlato delle condizioni dei suoi calciatori: Chiesa sta bene, credo che può avere la disponibilità per essere disponibile contro la Cremonese. Vediamo, ieri ha fatto un buon allenamento squadra, oggi ha fatto differenziato e vediamo domani le sue condizioni ma sono comunque buone. Vlahovic? Oggi ha fatto il primo allenamento correndo un po’, vediamo quindi. Ci sono buone possibilità di recupero, non per Cremona però“.

Intervista Allegri, le parole del tecnico su Szczesny, Bonucci e Pogba

Il mister bianconero ha poi proseguito: “Pogba? Momentaneamente il ginocchio non dà fastidio per cui anche qui vediamo le cose in maniera positiva. Bonucci è’ ancora fermo ai box per questo problema all’adduttore, al pube. Cuadrado? Ha corso e il ginocchio sta rispondendo bene. Ci sono tutti i presupposti per recuperarli tutti in 10 giorni. Szczesny? Si è bloccato il collo prima del gol però vediamo, non dovrebbero esserci problemi. Se ce la fa bene, altrimenti gioca Perin”