Torino-Juve, Allegri commenta: “Sul ritiro ho deciso. Su Vlahovic e Kean vi dico che…”

www.imagephotoagency.it

Intervista Allegri – La Juventus è finalmente riuscita a trovare la vittoria che mancava da diverso tempo. Anche Massimiliano Allegri si può ritenere soddisfatto della sua formazione riuscita a trovare i 3 punti, con il punteggio di 0-1, nello stadio del Torino.

Il tecnico ha parlato, ai microfoni di DAZN, della prestazione dei bianconeri: “Oggi i ragazzi hanno dimostrato che sono una squadra, un gruppo importante. Abbiamo disputato una gara ordinata, sono state fatte delle buone giocate”.

Sulla coppia d’attacco formata da Vlahovic e Kean ha affermato: “Avevo capito che stasera gli attaccanti riuscivano ad avere il sopravvento sui difensori. Sono stati bravi, Moise ha fatto una buona partita e avrebbe meritato il gol. Dusan ha disputato una gara tecnicamente importante. Ha 22 anni, deve crescere come tutti. Oggi mi è piaciuto l’atteggiamento di tutti”.

Intervista Allegri, la scelta sul ritiro e sul modulo

Allegri ha deciso la scorsa giornata, visto il periodo di forte difficoltà, di portare tutta la squadra in ritiro. Stavolta però, il tecnico, dopo la vittoria ha detto: “No, non andranno nuovamente in ritiro, assolutamente. Ho detto ai ragazzi che stasera la squadra sarebbe tornata a casa per riabbracciare le famiglie”. Sul modulo scelto, il 3-5-2 ha invece dichiarato: “Stasera hanno fatto bene tutti, giocando coi tre devi essere sempre aggressivo e oggi abbiamo marcato bene”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!