Juventus, Allegri: “Novità su Chiesa e Vlahovic. Di Maria non è un problema”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Intervista Allegri – Dopo la vittoria per 1-0 nel test amichevole contro il Rijeka, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport facendo il punto della situazione riguardo la condizione fisica dei suoi ragazzi. Il tecnico ha poi parlato anche di come verrà integrato Di Maria in uno schema come il 3-5-2.

Ecco le parole del tecnico: “Chi recupera per lo Standard Liegi? Chiesa sarà a disposizione, vediamo De Sciglio. Bonucci sicuramente no, Vlahovic difficilmente. Tornano appunto Alex Sandro e Danilo. Per la Cremonese recuperiamo Chiesa, credo, a meno che non mangi troppo panettone. Poi De Sciglio, ci saranno i rientri di Alex Sandro e Danilo, Bremer è già tornato ad allenarsi. Vlahovic? Vediamo, punto interrogativo. Sta facendo la rieducazione per tornare nelle migliori condizioni. Cuadrado tornerà a correre il 27 e vedremo se sarà a disposizione”.

Il mister bianconero ha poi parlato di Di Maria: “Di Maria nel 3-5-2? Il problema non esiste, dal 4 gennaio al 5 giugno abbiamo da 26 a 36 partite, come minimo e massimo. Si gioca ogni 4 giorni, ho bisogno di tutti, le partite si giocano in 15 ormai. Di Maria ha fatto una finale straordinaria, è un giocatore straordinario e dovrà essere un valore aggiunto“. Sul finale anche un accenno al mercato: “La squadra è momentaneamente a posto, vediamo se mandiamo qualche giovane a giocare”.