Juventus, Allegri: “Cuadrado e Locatelli non al top fisicamente. Vlahovic…”

www.imagephotoagency.it

Intervista Allegri – Dopo la vittoria di “corto muso” contro il Verona, Massimiliano Allegri si è presentato ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione dei suoi ragazzi e per parlare anche degli episodi chiave accaduti durante la gara, come per esempio l’espulsione di Alex Sandro.

Ecco le parole del tecnico: “Ad Alex Sandro va dato un premio, con quel rosso è come se avesse fatto un gol. La classifica? Non la guardiamo fino a fine febbraio, vogliamo recuperare tutti per dare riposo a Cuadrado che ha un fastidio al ginocchio e anche a Danilo che le ha giocate tutte e è adattato a fare il quinto. Anche Locatelli non è al meglio, ha avuto un problema all’adduttore ed è rimasto in campo fino a quando ha potuto. Vlahovic? Difficilmente recupererà per la Lazio.

Allegri è apparso soddisfatto, dunque, per la prestazione dei suoi ragazzi che, nonostante una condizione fisica non al top, sono riusciti a battere un Hellas Verona molto combattivo e che ha messo in seria difficoltà la Juventus creando occasioni da gol importanti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!